Capodanno cinese a Milano Bergamo con più servizi fino al 20 febbraio

by Redazione | 28 Gennaio 2019 12:28

In occasione del capodanno cinese, martedì 5 febbraio 2019, la società di gestione dell’aeroporto di Milano Bergamo, Sacbo, ha predisposto una serie di iniziative nell’ambito del programma di comunicazione Welcome Chinese a cui ha aderito.

In particolare, è previsto l’inserimento sui monitor presenti in aerostazione di una grafica dedicata all’evento, che resterà visibile dal 29 gennaio al 20 febbraio prossimo.

Lo scalo di Milano Bergamo ha registrato, nel corso del 2018, un sensibile aumento di passeggeri in partenza verso la Cina – circa 400 in più rispetto al 2017 – tenendo conto che si tratta di utilizzatori di voli che prevedono uno scalo intermedio.

Alla certificazione Welcome Chinese, ottenuta da Sacbo, si è accompagnata una maggiore attenzione alle esigenze di comunicazione del passeggero cinese, con attenzione alla lingua e al servizio tax free. Quest’ultimo supportato anche da un flyer.

Oltre a un progressivo inserimento di comunicazioni in altre aree dell’aerostazione, nei punti vendita aeroportuali è stata introdotta la modalità di pagamento Unionpay. 

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/capodanno-cinese-a-milano-bergamo-con-piu-servizi-fino-al-20-febbraio/