Cape Air, decolla il volo tra Anguilla e St. Thomas

by Redazione | 29 Novembre 2021 11:41

Nuovo volo Cape Air ad Anguilla, tra l’Aeroporto Internazionale Clayton J. Lloyd e St. Thomas, nelle Isole Vergini Americane ai Caraibi. Il collegamento viene effettuato due volte al giorno, con partenza da Anguilla alle 11.20 am e alle 4.35 pm. Da St. Thomas il decollo è fissato alle 9.20 am e alle 3.20 pm.

«È un immenso piacere accogliere Cape Air ad Anguilla – ha dichiarato Peter Farrell, amministratore delegato, supply chain e facilities per Cape Air – Noi siamo un operatore importante per San Juan e per St. Thomas che è una seconda casa per molti abitanti di Anguilla. Cape Air serve anche le Isole Vergini Britanniche, quindi permette alla nostra gente e ai nostri visitatori di viaggiare verso di esse, verso le Isole Vergini Americane e verso Puerto Rico. Rende facile gli spostamenti ai residenti che stanno rientrando, ai turisti, ai visitatori e a chi viaggia per lavoro».

«Come il team di Cape Air, noi abitanti di Anguilla condividiamo il desiderio di fornire un prodotto e un servizio che incontri e superi le aspettative dei nostri visitatori così come quelle dei nostri importanti partner turistici – ha commentato Stacey Liburd, direttore Anguilla Tourist Board – Grazie a Cape Air, adesso non vediamo l’ora di presentare le bellezze di Anguilla a un intero nuovo universo di viaggiatori».

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/cape-air-decolla-il-volo-tra-anguilla-e-st-thomas/