Cambio al vertice per Gbta Italia: Billè presidente e Ghiringhelli vice

Cambio al vertice per Gbta Italia: Billè presidente e Ghiringhelli vice
14 Giugno 12:56 2021 Stampa questo articolo

La Global Business Travel Association (Gbta) ha annunciato l’incarico alla travel manager di Novartis Roberta Billè – già da tre anni nel board – come presidente Italia per un mandato di due anni. Flavio Ghiringhelli, country manager di Emirates, è stato nominato vice presidente.

Roberta Billè

«Sono lieta che Roberta e Flavio siano stati selezionati alla guida di Gbta Italia in questa fase che vede un graduale ritorno in sicurezza del business travel. Gli advisory board di Gbta sono composti da membri volontari che supportano l’associazione a livello locale e assicurano che le esigenze di buyer e supplier vengano soddisfatte. Roberta e Flavio sono esperti nei loro rispettivi ambiti e i loro ruoli sono pivotali per il nostro successo», ha dichiarato Catherine Logan, regional vice president Emea Gbta.

«In qualità di presidente di Gbta Italia mi assicurerò che i nostri membri possano accedere costantemente a contenuti, formazione ed eventi rilevanti. Mentre il settore si avvia al ritorno dei viaggi d’affari, dobbiamo fornire supporto locale ai membri, facendo leva sulla collaborazione e la partnership tra buyer e supplier, in modo da procedere insieme verso il new normal», ha aggiunto Roberta Billè.

L'Autore