Caleidoscopio, assistenza “fuori orario” alle adv con Travel Affair

Caleidoscopio, assistenza “fuori orario” alle adv con Travel Affair
14 Luglio 12:43 2022 Stampa questo articolo

È un momento delicato per il mondo del trasporto aereo e del turismo. Nel bel mezzo di una caotica estate, tra caos cancellazioni, spostamenti dei voli e overtourism, scende in campo Travel Affair, la business unit del Gruppo Oltremare/Caleidoscopio specialista in biglietteria aerea, che ha deciso di dare supporto ai professionisti del turismo con un servizio che estende l’assistenza oltre i consueti orari d’ufficio.

Il team di consulenza e operativo specializzato nel ticketing è ora raggiungibile 7 giorni su 7, con una nuova modalità di copertura relativa anche alle giornate festive e fuori dai tradizionali orari. La reperibilità straordinaria è ora assicurata via telefono da lunedì a venerdì fino alle 21, il sabato pomeriggio tra le 16 e le 18.30 e infine la domenica mattina tra le 10 e le 12.30.

Stefano Uva, coo Oltremare/Caleidoscopio, ha dichiarato: «L’attenzione al mercato è fondamentale per le aziende che hanno nell’orientamento al cliente un cardine della loro attività. Oltre alla competitività delle tariffe aeree e dei tool tecnologici, Travel Affair ha tra i presupposti della propria attività il voler garantire un’assistenza al top, che curiamo in maniera personalizzata. In una fase storica come quella attuale è impensabile non offrire una copertura che consenta alle agenzie la possibilità di raggiungere il reparto operativo anche nei giorni festivi e oltre gli orari canonici».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore