Caldana Travel Service, in arrivo il catalogo invernale

Caldana Travel Service, in arrivo il catalogo invernale
25 Settembre 07:00 2017 Stampa questo articolo

Caldana Travel Service, l’operatore specialista in viaggi di gruppo con sede sul Lago di Garda, ha iniziato la distribuzione del nuovo catalogo Magia di Inverno 2017-2018. Il volume propone i suggerimenti dell’operatore per i Mercatini di Natale e per i Viaggi d’Inverno, in occasioni dei Ponti e delle Festività, in Italia ma non solo. Le proposte, caratterizzate dal rapporto qualità-prezzo, spaziano dalle destinazioni più classiche alle ultime novità, con combinazioni in formula tutto bus, solo tour e volo+bus. Il servizio capillare di navette, uno dei fiori all’occhiello di Caldana Travel Service, collega 240 caselli autostradali ai 4 hub di partenza dei tour: Genova, Bologna, Milano e Verona.

I Mercatini di Natale hanno durata di 2, 3 o 4 giorni e prevedono le destinazioni più famose, come Merano, Bolzano,Vipiteno, Trento, Innsbruck, Salisburgo, Montreaux, Linz, Monaco Norimberga, Steyr, Friburgo, Strasburgo, ma anche quelle più adatte ai repeater, come Dresda e Ratisbona, Stoccarda, la Carinzia abbinata alla Slovenia, Lubiana e le Grotte di Postumia, Basilea, Berna e Lucerna, Copenaghen, Minsk, Vilnius e Tallin.

Come sempre molte le combinazioni previste per Praga, Budapest e Vienna, da sole o in abbinamento, ma anche Polonia, Germania, molta Francia che è prima destinazione per l’operatore, Paesi Baltici, Bulgaria, Croazia, Slovenia, Paesi Bassi e Olanda, Russia, Inghilterra, Spagna, Portogallo, e la Romania con i tour in Transilvania, molto richiesti per i ponti invernali.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore