Cagliari ospiterà il terzo American Day per gli agenti di viaggi

18 Luglio 12:58 2019 Stampa questo articolo

Terzo appuntamento per gli agenti di viaggi dedicato agli States con l’American Day di Cagliari che si svolgerà il prossimo 21 settembre prossimo. Dopo il primo American Day 2018 a Reggio Emilia, e il secondo svoltosi nell’inverno 2019 a Molfetta, l’associazione Visit Usa Italy organizza il terzo evento a sostegno degli agenti della Sardegna.

A Cagliari l’associazione si presenta con 27 soci – destinazioni, linee aeree, un aeroporto statunitense, noleggi auto, compagnie di crociera, attrattive e otto tour operator  – che promuoveranno gli Stati Uniti d’America nella location del Convento di San Giuseppe. L’American Day è una giornata che consente di effettuare speed meeting di 10 minuti, e di fornire aggiornamenti quanto più utili per affrontare la nuova stagione di vendita sulla destinazione maggiormente amata dal viaggiatore italiano.

Visit Usa Italy promuove gli Stati Uniti al mercato delle agenzie di viaggi con molteplici attività: dai webinar agli eductour al roadshow. Le iscrizioni all’American Day sono già aperte online sul sito dell’Associazione Visit Usa Italy e sono limitate a 100 agenti.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore