A caccia di big data con Travelport

10 Ottobre 07:00 2017 Stampa questo articolo

In arrivo a Ttg Incontri anche Travelport (Area espositiva 4 006) che si concentra su mobile, personalizzazione dei contenuti e big data. La società ha infatti investito molto nella creazione di Travelport Digital, il nuovo marchio dedicato alle soluzioni app mobile per compagnie aeree, adv e Tmc. Tra i clienti che già utilizzano con successo alcune di queste creazioni ci sono easyJet e Singapore Airlines.

L’altra novità dell’anno, presentata in fiera, è dedicata a soluzioni che permetteranno agli adv di avvalersi dei big data che hanno bisogno di metodi analitici specifici e tecnologie più avanzate per poter essere utilizzati nelle analisi del comportamento dell’utente. Con gli strumenti adeguati e che non richiedono tempi lunghi di installazione, i big data aiutano a costruire strategie di vendita, segmentare i contenuti e analizzare l’andamento del business.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore