CaboVerdeTime rafforza il team commerciale con Trust Force

06 Dicembre 12:39 2018 Stampa questo articolo

CaboVerdeTime integra la propria forza vendita con l’inserimento di nuovi promotori. Si tratta di tre commerciali che opereranno in outsorcing grazie a un accordo stipulato con Trust Force, società guidata Gian Paolo Vairo.

“È una mossa resa necessaria – si legge nel comunicato divulgato dall’operatore – con l’inserimento delle nuove proposte dedicate all’arcipelago di Capo Verde, anche combinate con soggiorni a Lisbona e in particolare l’importante novità Halos Casa Resort, che viene commercializzata in formula club, e quindi con assistenza, intrattenimento e servizi sportivi sulla spiaggia privata della struttura, con trattamento di all inclusive”.

Obiettivo dei sales, quello di operare ancora più capillarmente sulle aree Lombardia, Piemonte e Veneto, dando ulteriore visibilità alla programmazione di CaboVerdeTime. La nuova squadra, coordinata da Michele Rongoni, vedrà Antonio Tabarrini seguire la Lombardia, Paola Losito il Piemonte e Lorenzo Pighi, la zona Lombardia est e Veneto ovest.

«Viste le novità, abbiamo volutuo incrementare il nostro raggio d’azione e per questo abbiamo deciso di presidiare il territorio aumentando la nostra presenza commerciale. Sono molto contento di questa collaborazione che ci permetterà di far conoscere ancor di più il prodotto, e soprattutto di presentare alle adv Halos Casa Resort. Prevediamo, inoltre, un fitto programma di educational, previsti nei prossimi mesi, che porterranno gli agenti a conoscere la destinazione e il nuovo resort», ha commentato Rongoni. 

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore