CaboVerdeTime, confermato il volo Bergamo-Sal di Meridiana

by Redazione | 4 Gennaio 2017 13:27

Chiusura d’anno con il segno più per CaboVerdeTime, che dopo aver terminato il 2016 con un incremento di fatturato del 16% rispetto al 2015, rilancia la programmazione dei prossimi mesi confermando il volo diretto in collaborazione con Meridiana, ogni sabato dall’aeroporto di Bergamo e diretto a Sal.

Tra le novità in arrivo, non mancherà una selezione di appartamenti in formula roulette sulle isole di Sal, Boavista e Sao Vicente, acquistabili in abbinamento a voli di linea o come soli servizi a terra.

«Chiudiamo ottimamente il 2016 con risultati che hanno superato le nostre aspettative», racconta Michele Rongoni, direttore commerciale del tour operator. «L’isola di Sal, naturalmente, è il motore principale dei nostri numeri, ma abbiamo registrato un aumento delle richieste anche per altri prodotti della nostra programmazione. Anche per questo, tra le altre cose, inseriremo novità relative alle altre isole, privilegiando soluzioni da vivere in libertà con pacchetti volo e soggiorno in formula residence, ma anche con proposte di solo soggiorno».

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/caboverdetime-confermato-il-volo-bergamo-sal-di-meridiana/