Buy Wedding, appuntamento con la conferenza annuale l’8 e il 9 giugno

Buy Wedding, appuntamento con la conferenza annuale l’8 e il 9 giugno
03 Giugno 14:13 2021 Stampa questo articolo

L’8 e il 9 giugno Buy Wedding in Italy organizza la conferenza annuale “Gli scenari del destination wedding”, giunta alla sua sesta edizione e questa volta in formato digitale su piattaforma Zoom.

La prima giornata è dedicata alle tendenze e agli strumenti del destination wedding, mentre il secondo giorno sarà incentrato sulle principali tecniche di marketing per intercettare il mercato. «La formula della due giorni – spiega Valerio Schönfeld, direttore di Buy Wedding in Italy – è quella di alternare talk show a monografie, sessioni di lavoro, seminari tecnici e una lectio magistralis così da rendere dinamica ogni giornata».

«Interverranno esperti provenienti dal mondo accademico, istituzionale e dell’industria del destination wedding – continua Bianca Trusiani, presidente del Comitato Tecnico e Scientifico – Nomi prestigiosi e di grande fama. Si affronteranno molti temi per dare risposte concrete e idee al pubblico professionale, tra gli argomenti faremo chiarezza anche sulla controversa figura del Covid manager».

Tra i relatori della Conferenza c’è Roma Capitale, (Veronica Tasciotti, assessore al Turismo), il Convention Bureau di Genova, (Roberto Silvestri), Opn Efei Italia (David Conti, presidente) ed Enit (Sandro Pappalardo, consigliere).

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore