Buy Tuscany on the Road, affari per 5 milioni di euro

Buy Tuscany on the Road, affari per 5 milioni di euro
15 maggio 14:46 2019 Stampa questo articolo

Nuova operazione promo-commerciale del turismo toscano. Dopo Maremma, Isola d’Elba e Versilia, il workshop Buy Tuscany on the Road è sbarcato sulla Costa degli Etruschi. L’evento si è tenuto al “Casale del Mare” di Castiglioncello. Ad organizzarlo Toscana Promozione Turistica nell’ambito del progetto Costa Toscana | Isole Toscane, con la regione che rivisita completamente il concept della vacanza sul territorio costiero, per proporre ai turisti di tutto il mondo un’offerta in grado di rispondere alle più attuali motivazioni di viaggio.

In tutto 66 i buyer internazionali da 23 Paesi che hanno preso parte ai circa 1.200 incontri di business con i 46 operatori toscani, per un giro d’affari stimato pari a circa 5 milioni di euro.

Regno Unito, Ucraina, Olanda, Ungheria e Stati Uniti i mercati più rappresentati, anche se non sono mancati buyer provenienti da destinazioni lontane come Australia, Brasile o Sudafrica. Tutti pronti a incontrare i seller toscani, tra agriturismi, residence, agenzie e t.o. incoming, hotel e b&b. Forte l’accento sul leisure (Relax & Wellness, Active & Outdoor, Sun & Sea), ma grande richiesta anche per il luxury, con particolare riferimento ai Wine Resort e al segmento Country & Flavours.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore