Buy now pay later, accordo tra Scalapay ed ErmesHotel

Buy now pay later, accordo tra Scalapay ed ErmesHotel
22 Febbraio 07:00 2022 Stampa questo articolo

Scalapay, l’azienda che fornisce servizi buy now pay later con la dilazione del pagamento in 3 rate entra nelle modalità di pagamento del booking engine ErmesHotel. Oltre 900 realtà italiane ed estere che gestiscono la propria vendita attraverso i sistemi di ErmesHotels da oggi troveranno, all’interno della propria piattaforma, la possibilità di far pagare i clienti in 3 comode rate, incassando immediatamente l’intero importo del soggiorno.

«È per noi un grande valore che ErmesHotels abbia scelto Scalapay per supportare la digitalizzazione dell’ospitalità, permettendo alle strutture di massimizzare le prenotazioni dirette con un sistema di marketing innovativo, che rende qualsiasi tipo di vacanza più sostenibile. Gli albergatori potranno così incentivare il pagamento totale anticipato, la caparra o il saldo, con un pagamento lento», commenta Matteo Ciccalé, partnerships director travel di Scalapay.

Secondo Marco D’Amore, ceo di ErmesHotels: «siamo il primo booking engine e sistema distributivo per hotel a collaborare con Scalapay. Questo accordo produce due importanti risultati: il primo, a tutto beneficio degli hotel nostri clienti, è quello di vedere ampliata l’accessibilità alla propria struttura grazie alla rateizzazione del pagamento del soggiorno, anche dopo il check-in. Questa opportunità aiuterà l’hotel ad incrementare il potere di acquisto dei clienti, il valore medio del soggiorno e migliorerà la conversione degli acquisti ottenendo gli incassi immediatamente senza nessun rischio per l’albergatore. Il secondo importante risultato è quello di avere un’ulteriore soluzione all’interno del nostro nuovo strumento denominato Payment & Collection Manager, che si propone di dare una soluzione efficace e innovativa ai nostri clienti».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore