Buy Lazio, aperte le iscrizioni online per l’edizione 2019

Buy Lazio, aperte le iscrizioni online per l’edizione 2019
27 maggio 13:38 2019 Stampa questo articolo

Aperte le iscrizioni per la 23ª edizione del Buy Lazio che si terrà a Roma dal 19 al 22 settembre 2019. Il workshop internazionale è promosso ed organizzato da Unioncamere Lazio in collaborazione con Enit, Regione Lazio, l’agenzia Regionale del Turismo, le Camere di Commercio del Lazio e le associazioni di categoria.

Secondo un’ormai collaudata procedura verranno selezionati numerosi buyer provenienti dai paesi europei, dal nord America e dalla Cina ed interessati all’offerta turistica della regione, con un focus particolare su Mice e turismo sportivo.  Sia i seller che i buyer potranno beneficiare di una agenda appuntamenti online per poter pianificare preventivamente gli incontri B2B nel corso della giornata programmata per il workshop.

La quota di partecipazione per le aziende italiane è fissata a 300 euro con la riduzione del 50% prevista per tutte le imprese già aderenti al Club Italia dell’Enit; mentre per tutte le imprese situate all’interno dell’area del cratere del terremoto e per quelle che hanno partecipato all’operazione “Avanguardie del Turismo” la partecipazione sarà gratuita.

La domanda di partecipazione si può compilare online fino al 19 giugno, cliccando direttamente su www.unioncamerelazio.it e inviando una email a buylazio@unioncamerelazio.it. 

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Andrea Lovelock
Andrea Lovelock

Guarda altri articoli