Buy Borghi, piattaforma ecommerce per le eccellenze locali

by Andrea Lovelock | 11 Dicembre 2019 12:49

buy borghiPrende sempre più forma forma la commercializzazione online dell’Italia minore grazie a Buy Borghi, la piattaforma online realizzata dall’Associazione I Borghi più Belli d’Italia in collaborazione con il consorzio Ecce Italia. La mission del nuovo riferimento web è quella di mettere in vetrina le eccellenze del territorio e permetterne la fruizione turistica attraverso un sistema di prenotazione ed un servizio di pagamenti online.

Nello specifico Buy Borghi fornirà servizi di comunicazione multicanale, che, attraverso un sistema di geolocalizzazione, riuscirà a raggiungere  i turisti potenzialmente interessati; inoltre sarà reso accessibile un servizio di pagamenti automatizzati di ticket e coupon, per facilitare l’acquisto di servizi ed esperienze da parte dei viaggiatori, permettendo così  agli esercenti di avere una tracciabilità delle preferenze di acquisto, e creare offerte mirate, secondo i desideri dei turisti.

Ma Buy Borghi sarà soprattutto una piattaforma integrata di ecommerce, che permetterà al visitatore di acquistare i prodotti locali anche dopo aver lasciato il borgo.

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/buy-borghi-piattaforma-ecommerce-per-le-eccellenze-locali/