Business Tourism Management al via a Lecce il 22 febbraio

19 Febbraio 12:19 2018 Stampa questo articolo

Partirà il 22 febbraio la quarta edizione della Btm – Business Tourism Management 2018, che durerà per tre giorni, fino al 24. La location dell’evento – ideato e organizzato dall’agenzia 365 giorni in Puglia – sarà Lecce, e precisamente l’ex convento degli Agostiniani, in una full immersion dove si coniugheranno diversi ambiti come quello della comunicazione turistica, del revenue management, del digital marketing, dei social media e della finanza agevolata.

Nell’ultima edizione Btm ha registrato oltre 8mila presenze, 120 espositori, 50 buyers e 30 tour operator internazionali, 10 compagnie aeree, blogger e influencer. Quest’anno, ancora numerose le opportunità di incontro, soprattutto in ambito Mice, leisure, luxury e sport, con la partecipazione tra le altre di Italia, Inghilterra, Germania, Francia, Olanda, Danimarca, Svizzera, Ungheria, Lettonia, Stati Uniti o anche Russia. Riproposto, inoltre, il workshop finalizzato all’attività di outgoing, il Travel Trade.

E come tutti gli anni ritorna Btm Gusto, lo spazio dedicato al turismo enogastronomico, con tour, cooking class, show cooking e un Challenge tra esperti dall’obiettivo preciso: presentare la Puglia d’eccellenza tra tradizione e innovazione. Non ci saranno solo gli chef, ma anche operatori turistici e special guest.

In questi giorni, infine, come anteprima all’evento, per gli ospiti ci sono le visite a Taranto, Grottaglie, Martina Franca e Otranto, con cui la Btm ha siglato una partnership con i rispettivi comuni.

  Articolo "taggato" come:
Btm
  Categorie

L'Autore