Bus lungo raggio anche per Chiesa Group

Bus lungo raggio anche per Chiesa Group
17 Luglio 14:04 2017 Stampa questo articolo

Comincia ad affollarsi il mercato del trasporto su gomma long haul, che nell’ultimo anno ha fatto segnare incrementi di traffico superiore al 30%. È di queste ore la notizia che Chiesa Group ha scelto un partner storico con una consolidata esperienza nel settore, ovvero Marino Autolinee, per estendere il suo business alle linee internazionali a lunga percorrenza.

L’azienda di Carmagnola ha attivato dal 3 luglio nuove rotte che dall’Italia raggiungono Nord Europa, Germania e Svizzera. In collaborazione con Marino sono partiti, dunque, collegamenti giornalieri da Torino a Francoforte, con tappe a Milano, Lucerna, Zurigo Winterthur, Singen, Stoccarda, Karlsruhe e Mannheim. Prevista anche la possibilità di estendere il collegamento a Puglia e Basilicata, per tutta la dorsale adriatica.

Dal prossimo 14 settembre sarà inaugurata, poi, la tratta Torino-Milano-Bologna-Roma-Caserta-Napoli, che si ricongiungerà alla rotta che porta a Francoforte, offrendo così un’ulteriore possibilità per il sud e centro Italia di raggiungere il Nord Europa. I prezzi partono da 19 euro per i collegamenti dall’Italia settentrionale alla Germania e da 28 euro per l’estensione dalla Puglia.

La flotta è composta da bus Van Hool di nuova generazione della linea Platinum Class Chiesa Viaggi, dotati di poltrone che si trasformano in chaise longue, connessione internet, presa Usb a 220 Volt e cinque monitor.

Per le prenotazioni sono già attive le piattaforme www.chiesagroup.it  e www.marinobus.it.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore