Buoni sconti fino a 500 euro: Costa prolunga la promo

Buoni sconti fino a 500 euro: Costa prolunga la promo
02 Ottobre 12:26 2017 Stampa questo articolo

Costa Crociere prolunga di trenta giorni l’iniziativa “felicità al quadrato” che permette di festeggiare insieme ai propri ospiti e ai partner commerciali i 70 anni della compagnia.
Chi prenota fino al 30 ottobre una crociera per tutto il 2018 a bordo della flotta Costa – esclusi i Giri del Mondo, gli itinerari su neoRomantica e quelli a bordo di di Costa Victoria dal 6 gennaio al 24 febbraio – riceverà fino a 500 euro di buoni sconto a cabina su una selezione di esperienze da vivere a bordo.

L’iniziativa riguarda le crociere 2018 sulle navi Costa Diadema, Fascinosa, Deliziosa, Magica, Luminosa, Favolosa, Mediterranea, neoClassica, neoRiviera, Pacifica e Victoria ed è cumulabile con tutte le promozioni attive sui servizi e prodotti accessori alla crociera, quando le stesse prevedano cumulabilità.

«La soddisfazione degli ospiti è da sempre il nostro principale obiettivo – dichiara Carlo Schiavon, direttore commerciale e marketing – Da qualche anno abbiamo adottato un sistema di misurazione della soddisfazione basato sul Net Promoter Score (Nps), ndice che misura con criteri molto severi l’esperienza di bordo. Nel 2017 questo indice continua a registrare crescite costanti su tutte le aree del prodotto».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore