Bto compie 10 anni, comitato d’eccezione per il programma

Bto compie 10 anni, comitato d’eccezione per il programma
27 giugno 07:00 2017 Stampa questo articolo

Il team di Bto-Buy Tourism Online è già al lavoro per organizzare l’edizione 2017 che si terrà  nuovamente alla Fortezza da Basso di Firenze il 29 e 30 novembre prossimi. L’edizione dei 10 anni prevede sorprese e novità, a partire proprio dall’insediamento del Comitato di programma, che già in queste settimane sta lavorando alla definizione delle attività e degli eventi che caratterizzano la due giorni di travel e tecnologia.

Il Comitato sarà guidato dal direttore storico di Bto, Giancarlo Carniani, che potrà contare ancora una volta su Philip C. Wolf, founder di PhocusWright, uno degli enti di ricerca sul turismo più autorevoli al mondo. Fanno parte del nuovo gruppo di lavoro 10 professionisti del settore: Giovanna Manzi, ceo di Best Western, Robert Piattelli, co-founder Bto Educational, Rodolfo Baggio, docente dell’Università Bocconi di Milano, Robi Veltroni, direttore d’albergo e fondatore del blog Officina Turistica, Giulia Eremita, portavoce di Trivago in Italia, Mirko Lalli, ceo di Travel Appeal, Emma Taveri, ceo di Destination Makers, Nicola Delvecchio, consulente operativo e formatore Teamwork, Angelo La Riccia, direttore commerciale Un Hotels & Resorts.

Al gruppo di aggiunge anche Vincenzo Moretti, sociologo, scrittore e collaboratore di Nòva de Il Sole 24 Ore, che avrà un ruolo speciale all’interno del Comitato.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore