Brussels Airlines amplia il network verso l’Africa nel 2019

Brussels Airlines amplia il network verso l’Africa nel 2019
23 novembre 13:36 2018 Stampa questo articolo

Aumentano i voli di Brussels Airlines verso Accra (Ghana), Freetown (Sierra Leone), Lomé (Togo) e Monrovia (Liberia), in Africa. Il vettore del Gruppo Lufthansa ha deciso di aggiungere collegamenti extra su queste rotte africane per dare maggiore flessibilità di scelta alla propria clientela. Oltre che un ulteriore impulso alle connessioni via Bruxelles per un continente, quello africano, così importante nel network della compagnia.

Per quanto riguarda la rete europea, Brussels Airlines volerà per la prima volta in assoluto, in estate, a Kiev e Breslavia. Inoltre, il vettore avrà – sempre per la stagione estiva – più collegamenti verso destinazioni come Alicante, Atene, Faro, Firenze, Napoli, Kos o anche Lanzarote. E ancora, durante i lavori alla pista dell’aeroporto di Milano Linate, tutti i voli per il capoluogo lombardo tra il 27 luglio e il 27 ottobre saranno trasferiti allo scalo di Malpensa.

La compagnia, infine, è alla ricerca di diversi profili da inserire nel team che si occupa dei servizi ai passeggeri all’aeroporto di Bruxelles, oltre che di studenti da impiegare per la prossima summer o addirittura per tutto l’anno.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore