Brussels Airlines annuncia le rotte della summer 2021

Brussels Airlines annuncia le rotte della summer 2021
17 Dicembre 09:24 2020 Stampa questo articolo

Brussels Airlines ha presentato il programma per la stagione estiva 2021, annunciando tra le altre Bari come nuova destinazione. Il capoluogo pugliese sarà servito due volte a settimana, di mercoledì e sabato.

Nonostante la pandemia, la compagnia aerea parte del Gruppo Lufthansa – che ha appena siglato un accordo storico su Ndc con Sabre – ha scelto di guardare alla prossima summer perché, come spiega in una nota, “dicembre e gennaio sono i mesi tradizionali in cui i clienti iniziano a pianificare le proprie vacanze estive”.

«Il 2020 è stato davvero un anno difficile per il turismo e l’aviazione – spiega David Lyssens, head of network and planning Brussels Airlines – Vogliamo sperare nel 2021, per poter tornare a viaggiare e proseguire la nostra espansione. Per i nostri holidaymaker abbiamo già creato una buona selezione di destinazioni estive, cercando di andare incontro alla domanda che ci aspettiamo dal mercato. Vogliamo rimanere un big player del leisure market».

L’offerta voli di Brussels per l’estate prossima vedrà incrementarsi da marzo in poi, raggiungendo il picco tra giugno e settembre. Oltre Bari, troviamo le isole greche di Corfu, Kos, Creta (Heraklion), Rodi e Zante servite diverse volte alla settimana, così come Ibiza, Las Palmas, Maiorca e Tenerife in Spagna.

E ancora Atene, servita sei volte a settimana; o anche Alicante e Valencia, quest’ultima raggiungibile fino a cinque volte alla settimana nei periodi di picco. Fino a destinazioni chiave come Nizza e Malaga.

L’Italia, infine, sarà servita anche su Catania, Firenze, Napoli, Olbia e Palermo, mentre il Portogallo avrà in programma Lisbona, Porto e Faro. Per la Croazia, invece, ci saranno Dubrovnik e Spalato.

Per consultare l’intera offerta si può consultare brusselsairlines.com.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore