British Airways, nuovi voli per Milano

by Redazione | 17 Febbraio 2017 13:13

Nuovi voli per British Airways da Londra verso Milano nel mese di aprile. Le nuove rotte saranno attivate da London City Airport il 24 aprile per Milano Linate e il 29 aprile da Stansted, sempre per lo scalo di Linate. Le frequenze operate saranno due durante la settimana e diventeranno una al giorno nei fine settimana da London City e due a settimana da Stansted (sabato e domenica).

All’inizio di febbraio la compagnia aveva annunciato nuove rotte estive da London City verso Skiathos e Manchester, che insieme alla rotta verso Milano portano a 30 le destinazioni di British Airways dallo scalo London City quest’estate.

A Stansted, British Airways lancia tre nuove destinazioni, tra cui una seconda città italiana, Firenze, e frequenze maggiori su alcune rotte esistenti. Il nuovo servizio verso Milano sarà la nona rotta della compagnia aerea questa estate. Tutti i voli opereranno con aeromobili Embraer 190.

I passeggeri hanno accesso allo scalo tramite la London City Airport Dlr Station, servita dalla Docklands Light Railway, inaugurata nel 2005. L’aeroporto è raggiungibile anche tramite autobus con le linee 473 e 474.

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/british-nuovi-voli-milano/