British Airways vola Bologna-Londra nel fine settimana

British Airways vola Bologna-Londra nel fine settimana
01 Agosto 07:00 2017 Stampa questo articolo

British Airways lancia un nuovo volo, operativo nel weekend, da Bologna per Londra. Con le speciali tariffe che prevedono andata e ritorno in giornata, il sabato e la domenica, i passeggeri possono volare da Bologna a partire da 99 euro in Euro Traveller (economy) e da 199 euro in Club Europe (business class). In questo modo si può decidere di passare solo una giornata o un weekend nella capitale inglese.

A proposito del nuovo volo, Paolo De Renzis, country manager del vettore ha dichiarato: «Le nostre nuove tariffe sono studiate per stupire tutti coloro che vogliono organizzare un weekend speciale andando via solo per un giorno. Londra è uno dei luoghi migliori al mondo dove fare shopping e con il valore dell’euro così alto, al contrario della sterlina, non si è costretti a mandare il conto in rosso per godersi una piacevole giornata all’estero».

Il volo British Airways partirà da Bologna verso Londra Heathtrow il sabato alle 8,15 per tornare in serata, alle 20,20, oppure la domenica alle 8,20 per fare ritorno sempre alle 20,20.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore