British Airways torna a Milano Bergamo da settembre

British Airways torna a Milano Bergamo da settembre
21 Marzo 12:11 2019 Stampa questo articolo

British Airways da ottobre 2019 volerà su Milano Bergamo: la nuova rotta permetterà ai viaggiatori italiani di raggiungere durante tutto l’anno Londra (aeroporto di Gatwick) partendo da Milano (aeroporto di Bergamo – Orio al Serio). Il servizio prevede sei voli a settimana – operativi tutti i giorni escluso il sabato – e inizierà il 1 settembre 2019 con la possibilità di prenotare già da oggi. La compagnia inglese era presente nello scalo dal 1991 al 1994 e poi la rotta era stata sospesa.

«La rotta arricchisce ulteriormente la pipeline di British Airways e conferma l’intenzione della compagnia di voler connettere sempre meglio le destinazioni già esistenti con il lancio di nuove rotte, attraendo sia la clientela turistica che quella che viaggia per affari – ha dichiarato Adam Carson, amministratore delegato della British Airways di Gatwick – Inoltre la nuova rotta collega due aeroporti strategici per le destinazioni di Milano e Londra; infatti l’aeroporto di Bergamo è ottimamente posizionato per una pausa in città, una visita estiva ai laghi o anche una vacanza sulle Alpi, mentre quello di Gatwick è il secondo più importante di Londra dopo Heathhow».

Le tariffe partono da 29 euro a tratta in Euro Traveller e 115 euro in Club Europe. La nuova destinazione viene lanciata nell’ambito del piano di investimento British Airways di 6,5 miliardi di sterline per migliorare i servizi alla clientiela, che prevede nuovi velivoli, nuove cabine, nuovi servizi catering, nuove lounge, wifi a bordo e nuove rotte.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore