British Airways riprende i voli per Il Cairo

British Airways riprende i voli per Il Cairo
26 Luglio 11:23 2019 Stampa questo articolo

British Airways ha ripreso nella giornata di venerdì 26 luglio i voli dall’aeroporto londinese di Heathrow verso Il Cairo, dopo lo stop annunciato sabato scorso per motivi di sicurezza.

Termina con un giorno d’anticipo (lo stop era previsto fino al 27 luglio), quindi, il ban della compagnia inglese per i voli verso la capitale dell’Egitto.

In una nota, la compagnia inglese ha specificato che “in seguito a un rafforzamento delle misure di sicurezza, siamo lieti di riprendere da venerdì il nostro servizio su Il Cairo. La sicurezza dei nostri clienti e dei nostri dipendenti è sempre una priorità e non faremo mai decollare un aereo senza che non ci siano tutte le misure di sicurezza appropriate”.

In ogni caso, però, il Foreign and Commonwealth Office britannico continua a mantenere alta l’attenzione sul Paese Nordafricano mettendo in guardia i turisti britannici su un “aumentato rischio di terrorismo contro il sistemo aereo”. Per questo motivo in Uk sono state rafforzate le misure di prevenzione e di sicurezza “per i voli in partenza dall’Egitto e diretti nel Regno Unito”.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore