Break Free, Norwegian Cruise Line lancia la campagna globale

30 Novembre 10:53 2020 Stampa questo articolo

Norwegian Cruise Line ha lanciato la sua nuova campagna globale Break Free, incoraggiando i viaggiatori a guardare oltre i confini del 2020 verso un futuro in cui potranno riconnettersi con le persone e i luoghi di cui sentivano di più la mancanza.

Sulle note di “I Want to Break Free” dei Queen, questa campagna globale – che sarà diffusa su stampa, canali digital, radio e televisione – esorta i viaggiatori a riaccendere i loro sogni di viaggio e a realizzarli. «La storia di Norwegian è segnata dall’innovazione e abbiamo sempre avuto uno spirito combattivo – ha dichiarato l’amministratore delegato Harry Sommer – Il nostro team ha utilizzato questa pausa per prepararsi al nostro ritorno e le menti creative e l’incredibile talento che abbiamo in azienda hanno davvero dato grandi risultati».

«Siamo un brand internazionale con un team che pensa a livello globale e agisce a livello locale – ha affermato Isis Ruiz, chief marketing officer di Ncl – Questa volta, tuttavia, tutti condividono lo stesso desiderio di “Break Free” e di riscoprire la passione di viaggiare e di esplorare il mondo, quindi per la prima volta abbiamo introdotto una campagna veramente globale».

La campagna è stata lanciata negli stessi giorni dell’annuncio dei nuovi itinerari disponibili sulla flotta Ncl e della promozione Best Deal of the Year, permettendo così agli ospiti di pianificare la loro prossima vacanza in crociera fino al 2023, approfittando del 30% di sconto su qualsiasi viaggio e ricevendo tutte e cinque le opzioni dell’offerta Free at Sea (pacchetto open bar, pacchetto ristoranti di specialità, credito gratuito per le escursioni a terra, wifi gratuito e tariffe scontate per amici e famiglia.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore