Bravo Club, 1.500 agenti per il roadshow sul nuovo format

05 Aprile 13:08 2019 Stampa questo articolo

Bravo Club ha appena concluso le Notti Bravo, un roadshow che ha attraversato l’Italia da Nord a Sud coinvolgendo 1500 agenti di viaggi che hanno accolto con entusiasmo l’invito a sperimentare un’anteprima del villaggio. Cinque tappe per le Notti Bravo, partite da Verona il 12 marzo per concludersi a Napoli il 21 marzo, passando da Bologna, Milano e Roma.

Il format ha proposto agli ospiti una sintesi del palinsesto di intrattenimento da vivere poi in villaggio. Il team di animazione di Stars, che da anni si occupa dei club e villaggi di Alpitour, ha intrattenuto e coinvolto gli agenti con i nuovi show ispirati a “Bohemian Rapsody” e “The greatest showman”. Non sono mancate le esibizioni per i più piccoli, come il musical “Coco” o le attività del Circo della Stellina. E poi il Be Free, pensato per gli adolescenti e il Fluo Party a conclusione delle serate.

Le serate hanno registrato il tutto esaurito e hanno testimoniato la curiosità delle agenzie di scoprire il nuovo format Bravo Club che vuole segnare una nuova era della formula villaggio con esperienze più legate agli interessi e alle esigenze contemporanee della clientela: benessere, alimentazione, sport, sostenibilità; percorsi affiancati agli aspetti più tradizionali di intrattenimento.

Bravo Club ha trasformato il catalogo in un prodotto editoriale elegante per catturare l’attenzione del lettore, lasciando al proprio consulente in agenzia tutti i dettagli tecnici e operativi confluiti in un catalogo ad hoc pensato per il trade con l’obiettivo di fornire il maggior numero di informazioni utili su ciascuna struttura e destinazione.

«Abbiamo voluto far vivere questo momento di innovazione del marchio alle agenzie con eventi che permettessero di respirare le novità come se fossero in un nostro villaggio – commenta Gianmaria Patti, brand manager Bravo Club – Questo è il modo che preferiamo per raccontare le novità ed è stata una piacevole occasione per incontrarsi. Chi è Bravo si vede».

Gli fa eco Andrea Moscardini, direttore vendite Alpitour e Francorosso: “Bravo Club è al centro dell’azione commerciale per l’estate 2019. Abbiamo investito declinando un progetto a tutto tondo, dal format all’immagine e alla comunicazione, passando attraverso le campagne commerciali realizzate in questi mesi. I risultati si vedono, siamo molto soddisfatti e questo è solo l’inizio».

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