Brand Usa Travel Week, a Londra dal 9 al 13 settembre

Brand Usa Travel Week, a Londra dal 9 al 13 settembre
05 Febbraio 14:55 2019 Stampa questo articolo

I tour operator ora possono iscriversi alla Brand Usa Travel Week, la prima edizione in Europa della settimana dedicata al turismo negli Stati Uniti.

La Brand Usa Travel Week – in programma a Londra dal 9 al 13 settembre 2019 all’Etc Venues County Hall, location situata lungo la riva sud del Tamigi – rappresenta una piattaforma ideale per incontri di business, che permetterà agli operatori italiani ed europei di interfacciarsi con i principali player del mercato statunitense, offrendo un’occasione unica per scoprire la destinazione a 360 gradi.

«L’evento rappresenta l’occasione ideale per approfondire tutte le esperienze di viaggio offerte dalla destinazione, favorendo l’aumento dei flussi di visitatori e delle quote di mercato dell’intero settore, con l’obiettivo di dare un contributo positivo all’intera economia statunitense e affermare l’immagine degli Stati Uniti in tutto il mondo», afferma Christopher L. Thompson, presidente e amministratore delegato di Brand Usa.

Durante la settimana di Londra, sarà possibile partecipare a seminari dedicati ai più innovativi trend di settore, condotti da coloro che sono in grado di creare le nuove tendenze. In programma anche tre giorni di sessioni B2B, che permetteranno agli operatori di entrare in contatto con i fornitori più in linea con il loro business.

Le iscrizioni alla Brand Usa Travel Week sono aperte fino al 31 luglio, con posti limitati.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore