Boscolo Tours, roadshow a teatro con le adv

06 Marzo 11:16 2017 Stampa questo articolo

Nuovo ciclo di attività per le agenzie di viaggi con Boscolo Tours, che ha diramato un calendario di incontri atto non solo a raccontare le grandi novità del 2017 ma anche a trasmettere agli agenti l’importanza della comunicazione, soprattutto riguardo all’instaurazione di un giusto rapporto con clienti attuali e potenziali.

Ad aprire la serie di eventi, quello al Teatro Cardinal Massaia di Torino, con lo spettacolo L’arte della persuasione di Marco Berry, creato ad hoc insieme al tour operator.

Oltre 300 le persone intervenute, con Berry che ha sottolineato l’importanza di un ritorno al contatto umano, così come la bellezza e l’utilità di non usufruire solo della vista ma di tutti e cinque i sensi.

Addetti ai lavori, adesso, che dopo quest’esperienza possono avere a disposizione strumenti in più per aiutare la propria clientela nella scelta di una proposta Boscolo, capendo al meglio ciò che un viaggiatore cerca e si aspetta.

«Siamo orgogliosi di aver proposto un nuovo format alle agenzie di viaggi – ha dichiarato Salvatore Sicuso, direttore vendite trade di Boscolo Tours – E devo dire che gli agenti hanno colto il nostro invito con grandissimo entusiasmo. Prossimamente comunicheremo le date dei futuri spettacoli».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore