Boscolo Tours presenta i cataloghi diversificati per aree di vendita

Boscolo Tours presenta i cataloghi diversificati per aree di vendita
02 Aprile 13:06 2021 Stampa questo articolo

Cataloghi diversificati per le agenzie a seconda delle loro aree di vendita: è la strategia commerciale adottata da Boscolo Tours, che ha lanciato la sua programmazione 2021 con un catalogo Europa e Mondo che vuole essere un manuale studiato e realizzato per supportare gli agenti. Infatti il catalogo Boscolo è declinato in tre versioni in base all’area geografica: per le adv del Nord Italia, Marche e Toscana, un’altra per le adv del centro Italia e una terza per le agenzie della Sardegna, della Sicilia e della Calabria.

Il catalogo Europa e Mondo racchiude oltre 200 itinerari e tutte le offerte dei viaggi guidati in Italia, in Europa e nel mondo. Un vero e proprio vademecum che oltre al prodotto classicopropone una nuova concezione di viaggio: le vacanze slow di Boscolo.

La proposta include un’ampia selezione di mete che spaziano dal mare alla montagna, dalle località termali a quelle lacustri con programmi che includono attività culturali unite a momenti di relax e la possibilità di personalizzare al 100% l’esperienza completando la vacanza con attività opzionali acquistabili in loco.

«Anche in un periodo così difficile – spiega Salvatore Sicuso, direttore vendite di Boscolo Tours – abbiamo deciso di creare i nuovi cataloghi e distribuirli nelle migliori agenzie perché sappiamo che sono uno strumento importante di vendita, e oggi più che mai, vogliamo essere vicini agli agenti di viaggio per ripartire insieme con fiducia in vista del periodo estivo».

Oltre al catalogo “Europa e Mondo”, che verrà distribuito presto nelle agenzie, saranno consegnati anche tre monografici su Italia, sulle Vacanze Slow e sulla Sicilia, tutti viaggi guidati Boscolo.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore