Boscolo Tours premiato come miglior t.o. italiano in Francia

Boscolo Tours premiato come miglior t.o. italiano in Francia
07 Novembre 07:00 2019 Stampa questo articolo

Boscolo Tours è stato premiato come miglior tour operator italiano in Francia. Il premio è stato insignito a Giorgio Boscolo a Torino, nel salone principale di Palazzo Reale dall’ente del turismo francese.

Premio-Boscolo«Questo riconoscimento significa molto per noi, la Francia è un paese molto importante all’interno della nostra offerta, copriamo tutte le regioni, la nostra proposta è vincente perché ha un’ampiezza tale che ogni singolo cliente può riconoscersi in ogni prodotto, dall’arte, alla natura, dalla gastronomia all’architettura. Da quest’anno amplieremo anche l’offerta degli itinerari su misura in modo da poter soddisfare quei viaggiatori che preferiscono muoversi da soli e non in gruppo. Il prossimo anno ci sarà un’importantissima mostra su Leonardo a Parigi, di sicuro creeremo un viaggio ad hoc», ha affermato Giorgio Boscolo.

Boscolo Tours porta i propri clienti in Francia da ben 30 anni avendo una capillarità che altri tour operator non hanno, per i viaggi guidati, si va dagli itinerari classici come i Castelli della Loira e Chartres a tour più particolari come Francia Gotica e Champagne dove si può fare un bellissimo giro in battello nel quartiere di Les Hortillonnages ad Amiens e degustare champagne a Eperney. Mentre per i viaggi individuali le proposte spaziano da destinazioni come Normandia- spiagge, cattedrali e falesie, un viaggio adatto agli amanti della natura e dell’architettura storica, a Tolosa, Perigord e Bordeaux per andare alla scoperta delle regioni gastronomiche della Francia.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore