Boscolo Tours amplia la programmazione con quattro nuovi cataloghi

Boscolo Tours amplia la programmazione con quattro nuovi cataloghi
26 Novembre 14:28 2018 Stampa questo articolo

Arrivano in agenzia i cataloghi Boscolo Tours 2019/20 con una programmazione più ampia e una nuova grafica curata dall’artista Kristjana S Williams. Sono quattro i cataloghi in distribuzione nelle agenzie a partire dal prossimo 10 dicembre: I Viaggi di Boscolo Europa; I Viaggi di Boscolo Mondo; Speciale Marocco, Giordania, Egitto e Medio Oriente; Speciale Scandinavia e Russia.

Riguardo alla concezione grafica dei cataloghi “Kristjana S Williams, i cui lavori sono un viaggio creativo che corre attraverso mappe e cartine geografiche fantastiche, ha creato in esclusiva per Boscolo Tours gli artworks dei cataloghi 2019 in cui ritroviamo un mondo elegante fatto di piante, fiori, atmosfere esotiche e animali”, sottolinea la nota dell’azienda.

L’Europa punta su nuovi itinerari in alcune delle destinazioni best seller 2018 come Andalusia,Albania, Montenegro e Turchia. Il catalogo Mondo, invece, amplia l’offerta su New York con un itinerario di 7 giorni. Spazio anche a nuove esperienze e prodotti in Israele e in Giordania, ma soprattutto in Egitto con 5 itinerari, protagoniste anche le crociere sul Nilo a bordo delle migliori imbarcazioni.

Il Nord Africa vede, inoltre, un nuovo viaggio in Algeria. Lo speciale Scandinavia avrà una programmazione molto articolata e in parte rinnovata, comprese le Isole Svalbard nel cuore del Mar Glaciale Artico. In Russia, le crociere fluviali con navi e servizi di altissimo livello qualitativo saranno il fiore all’occhiello dello speciale Scandinavia e Russia.

«Il nostro obiettivo è quello di offrire una scelta ai nostri clienti di grande qualità e una gamma di prodotto senza uguali con questi 4 cataloghi nel 2019 siamo certi di soddisfare i nostri migliori clienti proponendo un mix tra best sellers e numerosissime novità», afferma Salvatore Sicuso, responsabile trade di Viaggi di Boscolo.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore