Boscolo Tours, 150 agenti alla convention di Abano Terme

Boscolo Tours, 150 agenti alla convention di Abano Terme
19 Marzo 13:04 2019 Stampa questo articolo

Si è svolta il 15 e il 16 marzo ad Abano Terme, nell’Hotel Trieste Vittoria, la convention nazionale Boscolo in Love organizzata da Boscolo Tours: un momento importante di incontro tra il tour operator e le 150 agenzie di viaggi coinvolte. 

Tra le attività in programma il roadshow, con i responsabili prodotto di Boscolo Tours che non solo hanno raccontato le novità del 2019, ma hanno risposto a tutte le domande e alle curiosità degli agenti di viaggi. Altro momento di confronto è stato il focus group Disegniamo insieme il futuro, una tavola rotonda per discutere sui trend del tour operating nei prossimi anni, con particolare attenzione alla digital trasormation.

Durante la convention, Boscolo Tours ha deciso di premiare anche le migliori agenzie che si sono distinte nell’ultimo anno. Tre le categorie di assegnazione: Viaggi, Boscolo Gift e Gruppi.

A chiusura dell’evento, lo spettacolo di Arturo Brachetti, il grande maestro del trasformismo, che con il suo show ha intrattenuto tutti i presenti. Brachetti sarà l’ospite d’onore di tutti i roadshow itineranti del 2019 che si svolgeranno nei prossimi mesi in tutta Italia, da Torino a Napoli.

Salvatore Sicuso, direttore vendite trade del tour operator, afferma: «Già nel nome della convention, Boscolo in Love, è racchiusa l’essenza di quello che abbiamo voluto fare in questi due giorni d’incontro. Ovvero trasmettere l’amore e la passione che anima tutto il nostro staff».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore