Boscolo promuove l’Irlanda con una campagna moving tv

20 Aprile 12:53 2017 Stampa questo articolo

Nuova campagna pubblicitaria firmata Boscolo, in partnership con l’Ente del Turismo Irlandese, già sul circuito degli schermi televisivi localizzati negli aeroporti e nelle metropolitane delle principali città italiane. Una copertura, a livello mediatico, davvero importate: 5.925 schermi, in 1.225 touch point, per raggiungere ogni settimana un pubblico pari ad almeno 20 milioni di persone.

Un video fatto di immagini emozionali ed evocative, che in pochi secondi riesce a trasportare chi lo guarda in un mondo pieno di storia. Di leggende. Non si promuove solo l’Irlanda, ma nello specifico anche l’offerta di Viaggi di Boscolo, con il Grand Tour dell’Irlanda di 11 giorni, alla scoperta di una terra verde e mitologica.

«Siamo molto felici di questa collaborazione con Boscolo – dichiara Niamh Kinsella, direttore dell’Ente del Turismo Irlandese per l’Italia – Essere presente nella programmazione di un tour operator così prestigiosio è fondamentale per lo sviluppo del turismo verso la nostra destinazione».

L'Autore