Boscolo Gift presenta i cofanetti regalo speciale Natale

Boscolo Gift presenta i cofanetti regalo speciale Natale
20 Dicembre 09:48 2018 Stampa questo articolo

Natale è ormai alle porte e Boscolo Gift, per l’occasione, ha creato dei cofanetti davvero unici e particolari.

Ci sono i Dream a Gift, dove grazie alla collaborazione con il famoso street artist padovano Tony Gallo, i cofanetti – in tutto cento – compongono un “puzzle” rappresentante le figure per cui Gallo è conosciuto e apprezzato in tutta Europa.
Ogni pezzo è numerato, firmato, datato e fornito di certificato di autenticità. Un’idea regalo davvero originale. E i Boscolo Gift tra cui si può scegliere spaziano da Gioielli d’Italia, Verdi Emozioni, Capitali Classiche fino ai Gift Special Edition come 100 Weekend da Sogno e Seduzioni d’Arte.

Boscolo, inoltre, propone anche City and Gallery (più di 60 proposte), per soggiornare una notte in una delle città proposte e avere i biglietti d’ingresso a mostre, musei o siti archeologici in abbinamento con la destinazione prescelta. Ad esempio, per chi è appassionato di arte contemporanea e allo stesso tempo ama anche il rinascimento c’è Firenze con la mostra di Marina Abramović; oppure, per chi predilige l’espressionismo astratto statunitense la meta sarà Roma, con la mostra su Jackson Pollock e la scuola di New York.

Sapori e Benessere, poi, è il perfetto connubio per chi vuole sia Spa che ristorante: oltre 50 opzioni di scelta come quella del Ca’ San Sebastiano Wine Resort and Spa a Camino, in provincia di Alessandria, tra relax e una tipica merenda monferrina.

Fino al cofanetto Buon Natale, con più di 50 proposte con una notte più colazione per due persone in hotel selezionati.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore