BookingAdv integra il prodotto crociere

02 Febbraio 11:58 2018 Stampa questo articolo

BookingAdv ha ufficialmente lanciato la sezione Crociere nel proprio portale. Un’opzione, questa, che va così ad ampliare il portfolio prodotti composto da hotel, trasferimenti, escursioni e autonoleggi. Tutto a servizio delle oltre 4.000 agenzie di viaggi registrate.

«Se abbiamo deciso di puntare su un nuovo prodotto lo abbiamo fatto solo dopo molti mesi di ricerca e sviluppo. A disposizione degli agenti registrati c’è una gamma di più di mille partenze con i principali operatori al mondo, con prezzi convenienti e soprattutto un piano commissioni finalmente interessante anche per quelle adv che prenotano poche crociere all’anno», ha commentato Marco Torelli, presidente e fondatore di BookingAdv.

Un grosso investimento in termini di tecnologia e comunicazione per il portale, quindi, giustificato oltre che dall’ottimismo riguardo alla validità del prodotto anche dalle previsioni economiche relative al settore crocieristico: il 2017 è stato infatti un anno molto positivo per il comparto e in futuro si prevede un’ulteriore crescita.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore