Booking online di sale convegni: MeetingPackage apre in Italia

Booking online di sale convegni: MeetingPackage apre in Italia
26 Luglio 10:00 2017 Stampa questo articolo

La piattaforma MeetingPackage.com apre il suo primo ufficio in Italia, a Monza. Il portale globale per la prenotazione di sale meeting e pacchetti conferenza, così, dopo aver rivoluzionato l’industria dei businessmen in Finlandia – la sede principale è a Helsinki – e in Inghilterra, apre al mercato italiano per offrire agli addetti ai lavori il primo motore di ricerca per il booking online delle sale riunioni.

Il sui obiettivo principale è quello di affiliare il maggior numero di strutture alberghiere e di diventare il punto di riferimento, nel nostro Paese, per tutte quelle aziende corporate che ogni anno generano un volume d’affari pari a circa 25 miliardi di euro proprio in meeting ed eventi.

Joonas Ahola, ceo e fondatore di MeetingPackage.com, ha dichiarato: «Combinare online la prenotazione di sale meeting con i relativi servizi inclusi nei pacchetti è un business fruttuoso e certamente vi è competizione. Ciò nonostante, nessun attore domina ancora il mercato. Entro il 2020 vogliamo arrivare a essere uno dei tre attori principali a livello globale».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore