Boeing, Angela Natale è managing director per il Sud Europa

Boeing, Angela Natale è managing director per il Sud Europa
09 Dicembre 12:47 2020 Stampa questo articolo

Angela Natale è la nuova managing director per il Sud Europa di Boeing in sostituzione di Antonio De Palmas, che ha lasciato l’azienda nel luglio di quest’anno. Natale inizierà il suo lavoro da gennaio 2021e sarà basata a Rom, riportando a Martin Donnelly, presidente di Boeing Europa.

angela_nataleNel suo ruolo di managing director, Angela Natale rafforzerà i rapporti con clienti e stakeholder e creerà nuove connessioni per promuovere gli obiettivi di business dell’azienda in Europa meridionale attraverso un impegno proattivo.

Angela Natale proviene da Boeing Commercial Airplanes, dove è director of structures engineering product development & technology e supervisiona lo sviluppo dell’aerostruttura per futuri prodotti e tecnologie. Ha ricoperto diversi ruoli senior da quando è entrata in Boeing nel 2012, proveniente da Alenia Aeronautica.

«Siamo entusiasti di avere qualcuno con l’illustre background ingegneristico di Angela che si unisca al team di Boeing International», ha commentato Martin Donnelly, presidente di Boeing Europa.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore