Bluvacanze sviluppa la piattaforma crm con Salesforce

Bluvacanze sviluppa la piattaforma crm con Salesforce
15 Novembre 07:00 2021 Stampa questo articolo

All’interno della neo divisione ecommerce e ux (user experience) guidata da Francesco Fiaschi, Bluvacanze avvia ufficialmente anche lo sviluppo della nuova piattaforma crm, in collaborazione con Salesforce, al servizio di tutte e tre le business unit: retail, business travel e tour operating.

L’attività sarà guidata da Bernadette Schirinzi, a diretto riporto di Fiaschi, che vanta una qualificata e specifica esperienza professionale. In possesso di laurea magistrale in Ingegneria dei mezzi di comunicazione, presso il Politecnico di Torino, ha conseguito le principali certificazioni Salesforce.

«L’ingresso di Bernadette, grazie alle sue skill, ci permette di essere significativamente più rapidi ed efficaci nell’avanzamento del progetto dedicato alla gestione a 360 gradi del nostro end consumer – ha dichiarato Francesco Fiaschi – La customizzazione della relazione, grazie alla tecnologia, unita alle dinamiche insostituibili human2human, rappresenta lo scenario di riferimento all’interno del quale stiamo costruendo il nostro modello di esperienza», ha continuato Fiaschi.

Bluvacanze è partecipata al 100% da Msc Cruises. L’epoca post pandemica viene individuata dal Gruppo come la nuova era in cui operare verso una reale omnicanalità, attraverso un’ibridazione phygital ed elevate soluzioni tecnologiche.

L'Autore