Bluvacanze si sviluppa all’estero con Enrico Ruffilli

Bluvacanze si sviluppa all’estero con Enrico Ruffilli
16 Febbraio 11:14 2022 Stampa questo articolo

Bluvacanze, azienda partecipata al 100% da Msc Cruises, accelera sul progetto di internazionalizzazione per le business unit corporate travel, tour operating e retail. Il nuovo dipartimento che coordinerà e orienterà il programma di sviluppo sarà attivo già dal prossimo marzo e sarà guidato da Enrico Ruffilli, che vanta 26 anni di esperienza nella travel industry, di cui gli ultimi venti operando a capo di Uvet-Gbt American Express.

Ruffilli opererà come global business development director, a diretto riporto del ceo Domenico Pellegrino.

«Nonostante le criticità che il settore ha vissuto negli ultimi due anni, il nostro Gruppo ha deciso di puntare fortemente alla crescita attraverso un’evoluzione verso i mercati internazionali, vocazione naturale dell’intera struttura Msc. Sono certo che Enrico rappresenterà un valore aggiunto per l’intero progetto», ha dichiarato Pellegrino

«L’ambizioso programma di sviluppo di Cisalpina Tours, con Going e Bluvacanze, l’incredibile know how e visione strategica dell’intero Gruppo Msc rappresentano un’opportunità unica ed esaltante. Sono sicuro che ciò mi consentirà di crescere ulteriormente, a livello professionale e umano», ha concluso Ruffilli.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore