Bluvacanze, mille liste eventi per Gocce di Viaggio

Bluvacanze, mille liste eventi per Gocce di Viaggio
05 Dicembre 07:00 2019 Stampa questo articolo

È trascorso un anno dal lancio della piattaforma Gocce di Viaggio ed è stata raggiunta quota 1000 liste eventi aperte dalle agenzie Blunet e Vivere&Viaggiare con Bluvacanze.

Il sistema multimediale sviluppato totalmente in house dal Gruppo Bluvacanze e aperto a tutte le agenzie, sta registrando buoni risultati: delle quasi mille liste aperte, oltre il 60% sono viaggi di nozze seguiti da compleanni, anniversari, prime comunioni e lauree.

La piattaforma è molto utilizzata nel sud Italia visto che nell’ordine Puglia, Campania e Piemonte rappresentano il podio delle Regioni con più liste eventi aperte. Sulle circa 15mila quote saldate, più del 30% sono state corrisposte in contanti, il 27% con bonifico, il 23% con il Pos e il 19% con carta di credito.

«Questi numeri testimoniano l’efficacia e la funzionalità di Gocce di Viaggio – dichiara Claudio Busca, alla direzione generale leisure del Gruppo Bluvacanze – che si conferma come il miglior sistema di gestione di liste eventi presente sul mercato perché sviluppato partendo dalle esigenze delle stesse agenzie di viaggi ma che, allo stesso tempo, si presenta moderno e innovativo anche agli occhi del pubblico».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore