Bluvacanze porta le adv alla scoperta di Leonardo al Castello Sforzesco

Bluvacanze porta le adv alla scoperta di Leonardo al Castello Sforzesco
02 dicembre 06:10 2019 Stampa questo articolo

Il primo appuntamento è stato al Castello Sforzesco di Milano per visitare (in esclusiva) la Sala Delle Asse di Leonardo da Vinci. Ma il format “Arte e Cultura”, pensato da Vivere&Viaggiare con Bluvacanze per coinvolgere le agenzie partner, tornerà anche nel 2020, con una serie di incontri previsti in altre città italiane.

«Si tratta di una formula già utilizzata nell’ambito del business travel, con oltre 50 eventi in un anno. Ma ache adesso vogliamo “sperimentare” anche per quanto riguarda la parte leisure del Gruppo», ha detto Claudio Busca, general manager leisure del Gruppo Bluvacanze.

«Il nostro obiettivo è mettere a sistema la rete di contatti delle diverse anime del nostro Gruppo, facendo diventare questi appuntamenti un momento speciale del nostro rapporto con le agenzie che, in prospettiva, potranno anche invitare a partecipare a queste visite anche i loro top client».

Alla visita alla Sala Delle Asse, organizzata in collaborazione con Allianz e Department of Culture and Tourism-Abu Dhabi, hanno partecipato 35 agenzie per un totale di 60 persone.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Giorgio Maggi
Giorgio Maggi

Guarda altri articoli