Bluvacanze, ora le adv hanno l’assistenza clienti h24

14 Febbraio 11:03 2020 Stampa questo articolo

Ha portato risultati positivi la fase pilota del servizio Assistenza Clienti H24, attivo da ottobre 2019 e ora portato a regime: un numero telefonico operativo tutti i giorni dell’anno e contattabile da ogni parte del mondo a cui il cliente può sempre rivolgersi.

Un servizio pensato con una duplice finalità: da una parte supportare l’operatività quotidiana dei singoli punti vendita e, dall’altra, fornire la massima assistenza e sostegno ai clienti in viaggio in caso di emergenza e imprevisti.

«Le recenti notizie di attualità ci confermano che un servizio come quello offerto dal Gruppo Bluvacanze è sempre più strategico per supportare in ogni circostanza gli agenti Vivere&Viaggiare e Bluvacanze, nonché per assistere tutti i clienti, indipendentemente dal punto vendita in cui hanno prenotato – ha dichiarato Claudio Busca, della direzione generale leisure – L’assistenza clienti h24 è un ulteriore valore aggiunto per le agenzie del Gruppo che si affianca ai normali canali di comunicazione. Solo una struttura aziendale a carattere industriale è, infatti, in grado di dare un servizio come questo alle adv e una sicurezza a suoi clienti».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore