Bluvacanze lancia la campagna radio dedicata alle adv

Bluvacanze lancia la campagna radio dedicata alle adv
07 Giugno 09:39 2022 Stampa questo articolo

È partita il 5 giugno la campagna radio del Gruppo Bluvacanze sulle principali emittenti nazionali nel time schedule di punta dalle 7 alle 22, interamente costruito con uno spot da 30 secondi.

Due settimane di presenza sulle principali emittenti quali Radio24, Rai Isoradio, Radio Italia, Rtl 102,5, Rds, Radio 101, Radio 105, Virgin Radio, Rmc, Radio Subasio, Radio Norba e Radio Bruno. Uno spot che pone l’attenzione sul ruolo dell’agente di viaggi, un professionista che copre le esigenze di una vacanza a 360° gradi, trovando le soluzioni giuste alle varie esigenze.

Lo spot, ironizzando su una delle classiche dinamiche di coppia, lancia il messaggio del “Booking NoStress”. L’agenzia è la soluzione a una complessa e rischiosa attività di self booking, time consuming, con alti rischi.

Per questa campagna di comunicazione, il network ha deciso di affidarsi alla pianificazione di Wavemaker e alla produzione creativa di IMille con una programmazione sui principali canali radio nazionali. Lo spot sarà on air fino al prossimo 18 giugno, in uno dei periodi più importanti per le prenotazioni estive di coppie, giovani e famiglie.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore