Bluserena, nuove strutture in Sardegna e Puglia

10 Ottobre 07:00 2017 Stampa questo articolo

La Sardegna torna nei progetti di sviluppo di Bluserena, (in fiera a Ttg Incontri al padiglione A5 stand 043-046) con l’acquisizione di una nuova proprietà a Badesi, nella zona nord ovest dell’isola, a ridosso della Gallura e facilmente raggiungibile sia dagli aeroporti di Olbia e di Alghero che dal porto di Porto Torres. Circondato dalla macchia mediterranea, il villaggio affaccia direttamente su una spiaggia sabbiosa, contornata da grandi dune.

In linea con la strategia di sviluppo e arricchimento di servizi dei villaggi Bluserena è prevista l’apertura di un grande family resort premium 4 stelle, con una ricettività di 350-400 camere. Bluserena avvierà il cantiere nel 2018, prevedendone l’apertura nell’estate 2019.

Ma la società guarda anche altrove, precisamente in Puglia, dove si è appena accordata per la gestione del complesso Nova Yardinia, due resort 4 stelle e due 5 stelle a Castellaneta Marina, in Puglia che d’ora in poi prenderà il nome di Ethra Reserve. A partire dal 2018, quindi, l’operatore di Pescara offrirà sul mercato un complesso ricettivo rinnovato e ridisegnato grazie a 10 milioni di euro di investimenti, composto da tre strutture di assoluto pregio, un villaggio 4 stelle, il GranValentino Village, un ecolodge resort 5 stelle, Alborea, e un hotel 5 Stelle con Thalasso Spa di 3500 mq, il Kalidria Thalasso Spa Hotel.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore