Bluserena scommette sull’Albania
con il primo 5 stelle all’estero

Bluserena scommette sull’Albania <br>con il primo 5 stelle all’estero
03 Maggio 07:00 2017 Stampa questo articolo

Bluserena punta al milione di presenze per il 2017 e prepara le sue mosse per il prossimo biennio, a partire dagli investimenti in Albania e in Puglia. Secondo le ultime notizie, la società guidata da Silvio Maresca realizzerà lungo la Kakome Bay a Saranda, in Albania, il primo resort 5 stelle all’estero. «Forti delle 980mila presenze nel 2016 stiamo rafforzando il nostro portafoglio», annuncia Massimo Zanon, direttore commerciale di Bluserena.

La posa della prima pietra del nuovo resort è prevista nei prossimi mesi e la struttura, che ospiterà circa 800 clienti, aprirà nel 2019. «Con le toccate di Msc l’Albania è un mercato con grandi potenzialità», sottolinea Zanon.

Sul fronte italiano, invece, procede la crescita al Sud, con due nuove strutture pugliesi che «verranno prese in gestione da Bluserena Spa». Le novità 2018 sono il Kalidria Resort Thalasso Spa & Ecolodge e il Gran Valentino Beach Club: due villaggi di Castellaneta Marina, rilevati da Nova Yardinia, che saranno sottoposti a una vasta operazione di restyling.

Bluserena, infine, punta a crescere sul mercato del nord Italia, «dove il team commerciale ha visto sei new entry – sottolinea Zanon – Le prenotazioni per l’estate vanno molto bene, nel primo trimestre siamo al +18% con la Sardegna in testa. Abbiamo integrato i servizi per le famiglie (pediatra e assistenza h24), arricchito la ristorazione e integrato la struttura del pricing con una nuova tariffa sulle camere».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Gabriele Simmini
Gabriele Simmini

Redattore. Specializzato in trasporto aereo, network di agenzie di viaggi, tecnologia, estero, economia e fiere internazionali.

Guarda altri articoli