Bluserena rinnova l’immagine istituzionale: il cliente al centro

Bluserena rinnova l’immagine istituzionale: il cliente al centro
06 Ottobre 10:21 2021 Stampa questo articolo

Anche quest’anno Bluserena sarà presente al Ttg Travel Experience, che si svolgerà a Rimini dal 13 al 15 ottobre, per incontrare tour operator e agenzie di viaggi e, con l’occasione, presentare la nuova immagine istituzionale 2022 tra centralità del cliente, ricchezza dei servizi, relax e divertimento in sicurezza.

Da oltre trent’anni nel panorama delle vacanza in Italia, Bluserena è presente in Sardegna, Puglia, Sicilia, Calabria, Abruzzo e Piemonte con dieci villaggi 4 stelle e tre resort 4 e 5 stelle della nuova collection Bluserena Charme Resort.

Molte le novità introdotte nell’estate 2021: nuovi ristoranti tematici, campi e attività sportive, parchi giochi pensati per i bimbi 0-6 anni, mini piscina, barchette a pedali, giochi d’acqua, scivoli, castelli, altalene, pista di kart a pedali. Particolare attenzione è stata dedicata alla fascia d’età 11-17 anni, con la realizzazione di aree a loro dedicate, la Cyber Arena e la Cyber Beach.

Bluserena ha lanciato, inoltre, la nuova collection di resort 4 e 5 stelle Bluserena Charme Resort in Puglia e Sardegna, della quale fa parte anche il nuovissimo Is Serenas Badesi Village, sullo splendido golfo dell’Asinara, inaugurato a giugno 2021.

Da sempre attenta al tema della sicurezza, Bluserena ha risposto all’emergenza pandemica limitando il numero degli ospiti per camera, ampliando gli spazi comuni, digitalizzando il sistema di prenotazione di attività e servizi tramite la creazione di una web app dedicata, sottoponendo i propri protocolli di sicurezza anti Covid-19 alla validazione di Safe Guard di Bureau Veritas.

Chiusa la stagione estiva, Bluserena si sposta sulla neve, a Sansicario, a pochi chilometri da Sestriere, con il 4 stelle Hotel Sansicario Majestic, che aprirà il 23 dicembre prossimo.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore