Bluserena, nuovo catalogo e più scelta sulle camere

14 Marzo 11:27 2017 Stampa questo articolo

La compagnia alberghiera italiana Bluserena, che ha contato circa 980.000 presenze nel 2016, 3200 camere e 8 villaggi 4 stelle (tra proprietà e gestione) in Sardegna, Sicilia, Calabria, Puglia, Abruzzo e Piemonte, lancia il nuovo catalogo estate 2017 disponibile nelle agenzie di viaggi e scaricabile dal sito internet della catena.

«L’impegno costante teso al miglioramento e all’arricchimento dei servizi e delle strutture nei nostri 30 anni di attività, ha portato oggi i villaggi Bluserena ad essere modello della migliore ospitalità italiana, con standard molto elevati. Abbiamo investito e investiamo molto in migliorie strutturali, in nuovi servizi, in tecnologie, in capitale umano», sottolinea Silvio Maresca, amministratore di Bluserena spa.

Più scelta per camere e la ristorazione
La ristorazione Bluserena dal 2017 si è arricchita con i nuovi ristoranti “La Braceria” e “Il Gusto”, inclusi nel prezzo e con tavolo riservato per famiglia. Più attenzione, inoltre, per gli ospiti intolleranti al glutine, al lattosio e alle uova. Per gli ospiti celiaci è previsto anche un menu certificato Aic al Serenè Village in Calabria. Grande novità, inoltre, la presenza del pediatra e l’assistenza medica h24 in villaggio, con visite gratuite nello studio medico.

Ampliata anche l’offerta di camere con la nuova camera Premium. Da quest’anno è  possibile scegliere tra camera Classic (con aria condizionata, tv, mini frigo e cassaforte), camera Premium (che oltre alla dotazione della camera Classic, offre connessione wifi, macchina caffè espresso, tv 32” e noleggio di un telo mare), camera Comfort (che oltre ai servizi Premium prevede tv 32” con applicazioni web e sky, open frigo bar e tavolo riservato al ristorante).

La Camera Family, infine, è una camera bivano con doppia tv, canali Sky anche per bambini e omaggio di 2 teli mare Serenella. In 4 villaggi in Sardegna, Puglia e Calabria, sono inoltre disponibili le Dog Room.

Anche nel 2017 si potrà optare per la pensione completa Bluserena, la pensione Più, con ristorazione a buffet, cucina espressa e show cooking, con posto riservato al ristorante e in spiaggia con ombrellone, lettino e sdraio per ogni famiglia o per la pensione Extra, che oltre tutti i servizi della pensione Più, offre open bar con ampia gamma di bevande, caffetteria espressa a colazione, bibite alla spina ai pasti e dotazione di teli mare.

Altra novità, i villaggi Bluserena hanno il marchio di qualità “Vacanza Amica dei Bambini” riconosciuto dalla Federazione Nazionale Pediatri Cipe-Sispe-Sinspe. I servizi, le attrezzature e il comfort sono progettati anche sulle esigenze dei bambini, dei ragazzi e  dei loro genitori, all’insegna del divertimento ma anche della sicurezza e di una costante ed attenta cura della manutenzione.

Per il 2017, è stato realizzato l’esclusivo Kit Serenella (la mascotte Bluserena) che include un peluche, il copriletto singolo, un kit bagno Bio e sticker, disponibili su prenotazione a 49 euro l’uno. Per le agenzie di viaggi è attivo, come sempre, il BookingOnLine Bluserena.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore