Bluserena acquisisce Nova Yardinia in Puglia

Bluserena acquisisce Nova Yardinia in Puglia
26 Maggio 07:00 2017 Stampa questo articolo

Bluserena conferma l’acquisizione dal 2018 del complesso Nova Yardinia, due resort 4 stelle e due 5 stelle a Castellaneta Marina, in Puglia. Come anticipato qualche settimana fa da L’Agenzia di Viaggi, infatti, il fondo immobiliare Rainbow, gestito da Serenissima Sgr, ha acquisito il complesso turistico Nova Yardinia di Castellaneta Marina in provincia di Taranto e ha scelto Bluserena come partner per  la gestione. Nasce così Ethra Reserve, un nuovo complesso turistico che, ridisegnato da Bluserena grazie a 10 milioni di euro di investimenti, sarà composto da due resort di assoluto pregio, uno 4 stelle ed uno 5 stelle.

Il 5 stelle Kalidria Resort Thalasso & Ecolodge offre 221 fra camere e suite, una thalasso spa di 4000 mq, e la possibilità di scegliere fra un soggiorno in hotel e il relax di una ecolodge suite immersa nella pineta. Il GranValentino Village, resort 4 stelle, è il più adatto per una vacanza famigliare con un’ampia offerta di servizi per adulti e bambini, una lunga spiaggia riservata e 550 camere perfettamente integrate nella grande riserva naturale Stornara.

La nuova Ethra Reserve, inoltre, punta a riconfermare la leadership di Nova Yardinia come destinazione Mice con una sala convention da 600 posti con luce naturale e tecnologie all’avanguardia. “Per eventi di grandi dimensioni le due strutture Kalidria Resort e GranValentino possono essere facilmente collegate fra loro, per offrire così un’ospitalità alberghiera di oltre 750 camere di diversa tipologia. I due teatri all’aperto e le numerose e suggestive location naturali immerse nel verde sono ulteriori elementi di valore per garantire il successo di eventi aziendali, congressi ed incentive”, sottolinea la nota dell’operatore.

Bluserena, nata oltre 30 anni fa a Pescara, ha registrato 980mila presenze nel 2016 negli otto villaggi 4 stelle in Sardegna, Sicilia, Calabria, Puglia, Abruzzo e Piemonte. Dal 2018, con l’acquisizione di Nova Yardinia, Bluserena conterà 4.000 camere in nove villaggi 4 stelle e un resort 5 stelle con l’obiettivo di superare 1.200.000 presenze.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore