Blunet rafforza la rete vendite con Francesco Amalfi

Blunet rafforza la rete vendite con Francesco Amalfi
05 Marzo 11:35 2019 Stampa questo articolo

Nuovo sales manager per il Gruppo Blunet. Si tratta di Francesco Amalfi, a cui è affidato il compito di seguire il consolidamento e l’espansione delle agenzie Blunet, Bluvacanze e Vivere&Viaggiare e lo sviluppo del tour operator Going in Emilia Romagna, Marche e Umbria.

«Sono regioni dove ci siamo posti l’obiettivo di aumentare la nostra presenza territoriale – afferma Antimo Russo, direzione vendite e sviluppo network – Inserendo una nuova risorsa nella nostra sales force, che può contare su un’esperienza decennale nel mondo del turismo organizzato, potremo aspirare all’ampliamento della nostra rete. Siamo certi che la perseveranza e il carisma di Francesco daranno valore aggiunto alle nostre strategie».

Classe 1983, Amalfi ha lavorato in diversi ambiti del commerciale prima di approdare nel turismo dove è stato sales manager per molti tour operator tra cui Tui Italia – I Viaggi del Turchese, sviluppando una notevole esperienza e conoscenza del territorio. Ha conseguito la laurea specialistica in Trade Marketing e Strategie commerciali all’Università degli Studi di Parma.

L'Autore