Blunet, arriva il Portachiavi dei t.o. sulla intranet Ada

Blunet, arriva il Portachiavi dei t.o. sulla intranet Ada
15 Marzo 14:16 2018 Stampa questo articolo

Aumentano le funzioni su Ada, la piattaforma intranet B2B del polo Blunet, che da oggi si arricchisce della nuova applicazione Portachiavi: si tratta di una finestra dove si potranno trovare tutte le icone dei fornitori contrattualizzati dal network e già operativi a sistema. Cliccando sull’immagine dell’operatore sarà possibile accedere direttamente alla sua intranet senza effettuare ulteriori passaggi intermedi.

«Stiamo aprendo un nuovo mondo alle agenzie – assicura Claudio Busca, direzione generale leisure del gruppo Bluvacanze – Il portachiavi è un gateway che ci permetterà di essere integrati con innumerevoli applicativi: in questo modo le agenzie potranno essere più veloci accedendo ai sistemi dei vari operatori e andando così a migliorare l’operatività del lavoro quotidiano. Siamo certi che questo sarà uno degli strumenti maggiormente utilizzato all’interno della piattaforma».

Ada ha debuttato a gennaio e sta diventando il punto di riferimento per tutte le agenzie del polo Blunet. «Siamo solo all’inizio di tutti gli sviluppi previsti – prosegue Busca – Pensiamo solo che grazie ai numerosi algoritmi presenti, Ada permette una profilazione personale perché ogni utente avrà delle preferenze diverse: mi piace definirlo come un cruciverba vuoto che stiamo andando a compilare giorno dopo giorno».

Numerosi gli sviluppi a cui l’ufficio informatico del Gruppo Bluvacanze sta lavorando per implementare la piattaforma. I prossimi rilasci previsti in Ada riguardano: Crm, reporting, business intelligence ed elearning. Entro l’anno è anche schedulato il rilascio della nuova piattaforma b2b2c, con specifiche applicazioni, come ad esempio la liste nozze per gli hoenymooners.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore